La campagna più proficua di sempre. Raccolti 13.000€ per la scuola San Giuseppe

Oggi festeggiamo un traguardo importante. Si è appena conclusa la campagna Helpme più proficua di sempre.

Sono stati raccolti ben 13.076€ per la digitalizzazione della Scuola primaria San Giuseppe Lugo (RA). Una cifra che ha permesso l’acquisto di:

  • 16 postazioni dotate di PC monitor
  • Collegamento alla rete internet
  • Un video proiettore

La scuola ha gestito in modo impeccabile l’organizzazione e la promozione della raccolta fondi.

Ha coinvolto in maniera diretta gli alunni nella realizzazione di un video promozionale molto efficace. Al suo interno vengono illustrate, dagli stessi bambini, tutte le potenzialità dell’utilizzo degli strumenti digitali per la didattica. Un vero invito all’azione, che mostra come questi mezzi possono potenziare l’apprendimento e la creatività.

La scuola San Giuseppe ha raggiunto un grade obiettivo tramite la nostra piattaforma. Presto avrà un’aula di informatica perfettamente attrezzata e funzionale.

La loro esperienza mostra esattamente come usufruire di tutte le potenzialità di Helpme here. E’ possibile raggiungere i propri obiettivi in modo totalmente gratuito. L’utilizzo della piattaforma permette di gestire con facilità una campagna di raccolta fondi e di collegarsi direttamente con i fornitori dei materiali utili.  Inoltre, mostra in maniera trasparente tutti i progressi raggiunti in modo da mostrare affidabilità e sicurezza ai potenziali donatori.

A questo istituto vanno i nostri più sinceri complimenti. Di seguito, riportiamo il video promozionale che ha realizzato