HelpMe Here, il Marketplace Social

volontari help me here

L’idea di creare una piattaforma di donazione più trasparente, è nata molti anni prima della fondazione della nostra azienda (la CMH). Il concetto era di creare un social dedicato alla beneficenza che desse beneficio a tutte le persone che vi partecipano. Nel corso degli anni, con lo sviluppo del mondo e-commerce, abbiamo pensato di implementare in HelpMe un vero e proprio Marketplace, e di far partecipare tutti al mondo della beneficenza, in modo diretto.

Gli attori in gioco sono molteplici, i fornitori popolano il marketplace dei loro prodotti e servizi, i “Promoter” (come le Onlus) si occuperanno di sponsorizzare i beneficiari con le loro campagne, curarne la comunicazione e garantire che il fornitore rispetti l’impegno della campagna una volta conclusa.

I donatori con uno strumento a loro dedicato (App Mobile) potranno seguire tutte le campagne create, scegliere le loro preferite, donare in modo sicuro tramite le più note forme di pagamento elettronico.

Ogni attore in causa svolge un ruolo chiave per la piattaforma, ed ognuno ne trae gratificazione, perché oltre a far del bene, HelpMe provvede a dare notorietà alle attività commerciali (che si promuoveranno tramite la loro presenza) e le aiuterà a fornire i loro prodotti.

Il donatore riceverà dei bonus in punti in base agli importi donati, e potrà spenderli in tutte le attività convenzionate HelpMe.

La piattaforma continuerà il suo sviluppo , rendendo il concetto di beneficenza sempre più smart ed utile, continua a seguire gli sviluppi sulle nostre campagne tramite i nostri Social, e non dimenticare di scaricare la nostra App Mobile, ricorda:

I grandi gesti, cominciano da te!

    Leave Your Comment

    Your email address will not be published.*